Vai al contenuto

Che parametri per supporto "light"..


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, devo stampare un'oggetto piccolo, (un porta Garmin) ed esso necessita di un supporto di una parte interna, appoggiata sul piano.

La mia esperienza mi dice che poi dovro faticare parecchio per toglierlo.

Domanda: Usando cura, che parametri modifico per creare un supporto "light" di facile estrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, marcottt ha scritto:

forse qualche foto sarebbbero d'aiuto.... di solito si agisce sulla distanza tra supporti e pezzo, sia in senso verticale che x/y... oppure visto che usi cura vai di supporti ad albero

La foto non è un problema, la allego. il supporto è la parte centrale.

Io pensavo ad un qualche parametro che mi possa far diminuire " l'intensità" del supporto... meno fitto....piu fragile...

Immagine 2021-02-12 115250.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2021 at 12:06, Killrob ha scritto:

Su cura basta agire sulla percentuale del supporto

Ho risolto... la superficie sotto non viene bellissima, perche il supporto non tocca la stampa... ma è accettabile, e non ha molta importanza. 

Ho modificato il parametro come in foto, standard è 0.1 io l'ho portato a 0.4, se vado oltre diventa rosso il valore, ho provato 0.5 ma peggiora molto.

 

Immagine 2021-02-13 211520.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...