Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Trigun dice:

visto che superzeus è sparito dal forum (ultima visita 2 mesi fa) qualcuno ha l'stl per stampare il suo estrusore diretto?

Non esistono gli stl lui lo vende gia' pronto e assemblato

Inviato

sto provando a caricare la nuova versione del firmware del marlinkimbra (presa da qui http://marlinkimbra.it/configurator/v4_2_9/firmware_configurator.php?lingua=it ) se uso arduino 1.6.7 mi dice che non è supportato e devo mettere 1.6.8 

se provo con la 1.6.8 invece mi escono errori in compilazione e non me lo invia alla stampante

*edit* ho riprovato e stavolta me l'ha uppata... ho solo ripremuto sul tasto.... mah misteri

Inviato
Il 11/4/2017 at 17:59, Trigun dice:

sto provando a caricare la nuova versione del firmware del marlinkimbra (presa da qui http://marlinkimbra.it/configurator/v4_2_9/firmware_configurator.php?lingua=it ) se uso arduino 1.6.7 mi dice che non è supportato e devo mettere 1.6.8 

se provo con la 1.6.8 invece mi escono errori in compilazione e non me lo invia alla stampante

*edit* ho riprovato e stavolta me l'ha uppata... ho solo ripremuto sul tasto.... mah misteri

Capita ... non ti preoccupare

Inviato
Il 8/4/2017 at 21:12, Trigun dice:

visto che superzeus è sparito dal forum (ultima visita 2 mesi fa) qualcuno ha l'stl per stampare il suo estrusore diretto?

eccomi..vivo e vegeto...son un po preso (son stato 1 mese in Indonesia) comunque a volte ritorno...hehehehhe

Inviato

Ho modificato tutta la stampante (appena finisco metterò le foto). Mi rimane solo un problema, il piatto riscaldato...

Non riesco a farlo andare sopra gli 85 gradi (ci mette più di 1 ora ad arrivarci). Volevo sostituirlo ma non so bene che soluzione scegliere...

MK3 a 12 o 24V alimentato direttamente dall'alimentatore ?

Tappetino riscaldato in silicone 12, 24 o 230V? (il 230V mi fa un po' paura...)

La soluzione più comoda e meno costosa sarebbe MK3 da amazon alimentato a 12V così non devo comprare altro...

Cosa mi consigliate?

Inviato

Ma parli del piano originale della stampante ? 

Strano io arrivavo a 110 gradi in 15 minuti circa senza troppi problemi, comunque poi si e' fuso ( si fondono tutti ) e adesso ho l'mk3 a 12V, e' lentino ma arrivo sempre a 110 gradi tranquillamente.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...