Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 premi open project e naviga fino alla cartella dello screenshot che hai fatto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 la formichina mi guarda perplessa Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 devi arrivare a una schermata simile a questa Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 la cartella marlin? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 no quella prima, ti devi fermare dove, in quella schermata, vedi il file platformio.ini Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddy72 394 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 Se aprite un canale discord lo fate in live e partecipo pure io 😁 Ci facciamo 2 chiacchiere Ciaoo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 ok clicca sul file platformio.ini che hai a sinistra 1 minuto fa, Eddy72 ha scritto: Se aprite un canale discord lo fate in live e partecipo pure io 😁 Ci facciamo 2 chiacchiere Ciaoo devo installalo discord ma se ci sta anche Bandanilo per me va bene ma, Eddy il canale lo apri tu e gli inviti li fai tu che io ho usato discord 3 volte in vita mia, preferisco TS Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 wow sono dentro a "MATRIX" Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 quindi? hai aperto il file platformio? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddy72 394 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 3 minuti fa, Killrob ha scritto: devo installalo discord ma se ci sta anche Bandanilo per me va bene ma, Eddy il canale lo apri tu e gli inviti li fai tu che io ho usato discord 3 volte in vita mia, preferisco TS Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ovviamente ci vuole il microfono 😁 Ciaoo Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 Adesso, Eddy72 ha scritto: Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ciaoo lo sto installando adesso adesso 🙂 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 si , è il codice? a me va bene discord se mi dite come si fa Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 in platfotmio fai questo cambio da: default_envs = mega2560 a: default_envs = STM32F103RET6_creality 2 minuti fa, Eddy72 ha scritto: Mi pare che discord va anche da pagina web ok per gli inviti Ciaoo installato Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 fatto riga 21 modificata Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddy72 394 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 @Bandanilo69 Sai cos'è DISCORD?? Discord | Il luogo ideale per parlare e ritrovarsi Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 ok, io nel frattempo ho trovato questa guida: https://github.com/Flawioo/Creality-Ender-3-board-v4.2.7/blob/master/README.md te la cavi con l'inglese? fai prima a seguire quella guida Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 4 minuti fa, Eddy72 ha scritto: @Bandanilo69 Sai cos'è DISCORD?? Discord | Il luogo ideale per parlare e ritrovarsi una specie di WhatsApp se non ricordo male 5 minuti fa, Killrob ha scritto: ok, io nel frattempo ho trovato questa guida: https://github.com/Flawioo/Creality-Ender-3-board-v4.2.7/blob/master/README.md te la cavi con l'inglese? fai prima a seguire quella guida sto guardando, inglese un po' me la cavo provo a seguire Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddy72 394 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 Se ti va di fare 2 chiacchiere e compiliamo in live il tuo firmware Ti invito Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 15 Autore Condividi Inviato Gennaio 15 tutto quello che volete mi va bene Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eddy72 394 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 hai un messaggio privato con l'invito Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 Punto della situazione stamane: Ho ripristinato il firmware 1.1.2 e inizialmente autohome dava problemi, dopo 0=>x e 0=>y si muove al centro del piatto sale di 10 e si ferma il 3dtouch regolare però messaggio di errore. Ho ricollegato lo switch Z-end e mi sono accorto che il connettore del 3Dtouch con i fili nero/bianco non era ben fissato, sistemato ha ripreso a funzionare regolarmente. Ho provato ad installare i driver per la stampante ma niente da fare, quando la collego con usb mi da installazione ok poi nelle periferiche punto esclamativo su usb faccio aggiorna driver gli do il percorso e risulta impossibile installare USB Serial, ho provato con windows update ma niente. Ho provato a cambiare sia il cavo che le porte usb a il risultato è lo stesso. P.S. il problema c'era anche con la scheda originale della stampante Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cereale79 0 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Io ho un problema simile. Faccio un nuovo post o posso aggiungerlo qui, sperando in un vostro aiuto? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Killrob 3.323 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 3 ore fa, cereale79 ha scritto: Io ho un problema simile. Faccio un nuovo post o posso aggiungerlo qui, sperando in un vostro aiuto? fai un nuovo post che hai più visibilità provate a scaricare ed installare questi drivers per il collegamento Ender 3 PC con Windows 10, e fatemi sapere se vi funziona https://www.th3dstudio.com/downloads/CDM v2.12.28 WHQL Certified.zip Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bandanilo69 9 Inviato Gennaio 17 Autore Condividi Inviato Gennaio 17 Aggiornamento; ringrazio Killorob e Eddy72 che mi hanno dato una mano (2 cervelli, 4 occhi, e la voglia di tornare a fumare) per aggiornare il firmware, nonostante tutte le verifiche del caso fino alle 2:30 di notte nella mia configurazione il 3Dtouch scheda 4.2.7 a 32bit e marlin 2.0.7.x ultima versione, il 3Dtouch non funziona correttamente. Tuttavia sarei curioso di capire se tutto lo smanettamento che abbiamo fatto, in qualche modo re-istallando la versione 1.1.2 delle Creality abbia potuto risolvere gran parte dei problemi che avevo prima, ora durante la stampa posso entrare nel menù regolarmente, le voci Print-stop, Print-pause, e Print-resume, sono riapparse. Ho provato lo spegnimento e il Power loss funziona, o meno ho visto che spegnendo un lavoro alla riaccensione chiedeva il Print-resume. Manca la parte di caricamento filo, ma non è così fondamentale, ho stampato una manopola e la sostituzione è agevole. Ho visto però che nel nuovo firmware c'erano delle voci aggiuntive per fare regolazioni altrimenti possibili solo tramite Gcode, e visto l'impossibilità di collegarmi con il PC continuerò a cercare la soluzione. Killrob provo i driver che mi hai indicato e ti faccio sapere 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.