Vai al contenuto

Ender 3 Pro - Stampa terrificante


Messaggi raccomandati

50 minuti fa, Killrob ha scritto:

Il filo che va per i fatti suoi è livellato male il piatto, prima di rispondere al resto livella di nuovo e fai un test di flusso, in alto su tutte le pagine trovi le guide e li troverai la guida dell'extrusion width

ok livellato, è perfetto ora, trovato un compromesso tra tutti gli angoli e il centrale, come le micro bave come posso fare ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bonve ha scritto:

fai un test di flusso, in alto su tutte le pagine trovi le guide e li troverai la guida dell'extrusion width

mi cito da solo

 

2 minuti fa, Bonve ha scritto:

ok livellato, è perfetto ora, trovato un compromesso tra tutti gli angoli e il centrale, come le micro bave come posso fare ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK due cose: 

primo: sto facendo dei test, non so se possa essere lontanamente intelligente ma sto usando il piatto in vetro microforato per rimediare al piatto concavo sotto (ci sono circa 0.3-4 mm rispetto ai bordi, ho misurato usando una squadra e un calibro) e il tappetino magnetico sopra fermato con una molletta.

Sto provando a stampare in altezza per vedere se continua a sbavare nei dettagli oppure si sta perfezionando, quindi chiedo:  ho impostato il Layer height di 0.12, è troppo o troppo poco ?

ultimo cosa, ogni tanto sento l'ingranaggio dell'alimentazione filo fare un classico "Stock" per poi vederlo tornare indieto di qualche mm, ho fatto il test effettivo dell'estrusione ma mi sembrava apposto (ho estruso tramite display 100mm e poi li ho misurati).

 

vi lascio qualche foto/video delle prove che sto facendo20210106_124038.thumb.jpg.161f34ff09ce10aae4464b36e3d151d4.jpg20210106_124128.thumb.jpg.6ad32b97c4bf325804525777b7837993.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...