Vai al contenuto

Colido Compact - Problemi spigoli smussati, spigoli superiori rialzati e linee brim "slegate"


Messaggi raccomandati

2 ore fa, matteo_berto ha scritto:

Secondo te cosa su cosa potrei ancora lavorare?

l'ultima foto del cubo che hai fatto, le linee del primo layer sono ancora troppo spaziate, io ci vedo il secondo layer sotto, e non deve essere così. Devi sistemare meglio il livello del piatto e anche la quantità del flusso in estrusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Killrob ha scritto:

l'ultima foto del cubo che hai fatto, le linee del primo layer sono ancora troppo spaziate, io ci vedo il secondo layer sotto, e non deve essere così. Devi sistemare meglio il livello del piatto e anche la quantità del flusso in estrusione.

Eh lo so, è un problema che mi "ritorna" nel senso che il cubo che ho stampato subito prima non mi dava quel problema, si è riposto quando ho ridotto le velocità di stampa. Non capisco come mai, ti assicuro che ho livellato il piatto sempre allo stesso modo ed il moltiplicatore di estrusione e tipo di filo è rimasto lo stesso! Può essere un problema di tipo di slicer che uso? Forse è meglio aprire un'altra discussione solo su questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...