Vai al contenuto

Chiedo consiglio per migliorare la stampa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

E' da poco che sto iniziando a stampare, la mia stampante è una Labists ET4.

 

Ho stampato un oggetto (anello), che allego un immagine, con il PETG, seguendo indicazioni di utenti e leggendo alcuni tutorial.

 

Ho notato che sulla superficie interna sono evidenti imperfezioni mentre quella esterna è risultata abbastanza soddisfacente.

 

In ogni modo allego foto delle imperfezioni di stampa e la configurazione utilizzata per la stampa.

 

 

IMG_7729.jpg

IMG_7728.jpg

IMG_7726.jpg

01.PNG

02.PNG

04.PNG

05.PNG

06.PNG

07.PNG

08.PNG

09.PNG

10.PNG

11.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia un problema di retrazione scarsa  a memoria la tua stampante monta un bowden 1mm è davvero poco, in più come larghezza di estrusione l’aumenterei se hai un ugello da 0,4 estrudi 0,4 hai poca aderenza tra gli strati parere personale non andrei oltre gli 0,46 è importate misurare con il calibro il diametro corretto del filamento che stai utilizzando 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...