Vai al contenuto

domanda sul pla


akita

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, due domande in realta...

 

Secondo voi, il pla resiste in forno a 50 / 70 gradi per una oretta?

 

E poi, dovendo usare resina epossidica e fibra di vetro, per ricoprire un manufatto di pla, posso avere qualche problema? 

tipo che si scioglie...e che non attacca la resina... o bho.

 

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, all'interno dell'auto... 

pero ho stampato in pla caricato carbonio il supporto del tergi, ed è rimasto al sole tutta estate, e non si è sciolto, solo un bordino, che aveva uno spessore di 1 mm, per una decina di mm... si era leggermente imbarcato, ma il resto ha tenuto alla grande.

 

quindi meglio usare...? cosa che non sia difficolto come l'abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, all'interno dell'auto... 
pero ho stampato in pla caricato carbonio il supporto del tergi, ed è rimasto al sole tutta estate, e non si è sciolto, solo un bordino, che aveva uno spessore di 1 mm, per una decina di mm... si era leggermente imbarcato, ma il resto ha tenuto alla grande.
 
quindi meglio usare...? cosa che non sia difficolto come l'abs?
Eh ma non credo che interno di un auto sia più caldo di un forno 50/70 gradi.....

Comunque il petg è facile da stampare....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...