Vai al contenuto

Flying bear ghost 4s: assi


white_ninja

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Killrob dice:

Che sia fuori dal piatto la home é normale, tutte le mie stampanti fanno la home fuori dal piatto. 

L'unica differenza è che i miei assi segnano tutti 0, non è che hai per errore impostato qualche offset? 

Se puoi fai un reset eeprom, non so sulla tua come si fa, devi sfogliarti il menu

Ma non è che ha un sensore? Se sì è giusto che abbia degli offset.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Purtroppo la mail ufficiale non ha mai risposto, dimostrando tutta l'efficienza cinese ahah (nonostante il prodotto sia ottimo a mio parere).

Nel mio caso nonostante i valori diversi dall'origine di default, stampa in ogni caso al centro, perché ad inizio stampa si inizilizza al centro del piatto, anche se a riposo poi non si trova nell'origine.

Mi verebbe da dire un file di config del software della Flying Bear a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...