Vai al contenuto

Ender 3 pro piatto non funzionate


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Orgi dice:

Quindi dovrei semplicemente cambiare scheda per poter ritornare al lavoro?


E' una operazione che ti costa solo 10 minuti di lavoro e che potrebbe farti tornare a lavorare se non c'e' nessun altro problema.
Prima di farlo, controlla se manualmente il nozzle scalda, tanto per escludere cali di potenza dell'alimentatore (molto difficile).
 

 

4 minuti fa, Orgi dice:

Si può capire perché la scheda si è danneggiata ?


Eh, vai a sape'.
Potrebbe essere colpa del bed, ma lui sembra buono.
Le cose comunque si rompono anche da sole.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Carsco dice:


E' una operazione che ti costa solo 10 minuti di lavoro e che potrebbe farti tornare a lavorare se non c'e' nessun altro problema.
Prima di farlo, controlla se manualmente il nozzle scalda, tanto per escludere cali di potenza dell'alimentatore (molto difficile).
 

 


Eh, vai a sape'.
Potrebbe essere colpa del bed, ma lui sembra buono.
Le cose comunque si rompono anche da sole.
 

Devo per forza di cose riprendere la scheda da amazon, montando un BLTouch con la vecchia scheda ci sono troppi problemi. Ho letto rapidamente in giro e sembra che ci siano dei cip che proteggono il mofset, vale la pena di prenderne uno ? il noozle scalda tranquillamente senza problemi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema, dato che non l'ho acquistato con il mio account ti amazon ma quello della vecchia ditta per cui lavoravo, non penso di poter accedere a quell'account per richiedere consulenza 

 

Secondo te vale la pena di prendere il cip per proteggere il mofset?

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...