Vai al contenuto

asse z anet a8 plus


Messaggi raccomandati

ho da poco finito di montare la mia stampaante, seguendo passo passo le istruzioni e i vari tutorial online, l' ho aggiornata a marlin e per qualche stampa funzionava perfettamente.

ad un tratto l asse z si è bloccato, ho provato i motori e funzionano ma quando collego i motori nelle loro porte non funzionano.gli altri assi funzionano alla perfezione

grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

non è molto chiaro (anzi non lo è per niente....) . Da quanto ho capito non ti funziona asse Z ma il motore pensi di sì...  come fai a dire che il motore funziona ? se lo colleghi ai fili di un'altro  asse gira ? e se fai viceversa ?

ti sembra che il movimento senza motore sia libero in tutta la sua corsa ? emette rumori o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, marcottt dice:

Mi sa che è così... Puoi farla sostituire?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

devo chiedere al venditore di aliexpress per farla sostituire, nel caso dovessi comprarne una nuova compro la stessa che ho adesso o mi conviene comprarne una migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...