Vai al contenuto

Ender 3 pro con board 4.2.2


Ema Torino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Oggi ho appurato che la mia ender 3 pro acquistata questo mese monta la board 4.2.2. La stessa identica montata nella versione v2. Su internet ho trovato le specifiche, pare ci siano montati i TMC 2209, quindi molto silenziosi.. peccato che la mia faccia lo stesso rumore della ender 3 stock di anni fa. Perche?

Allego foto della mia scheda.

 

20201025_171819.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, Ema Torino dice:

Perche?

dipende...magari il rumore proviene dalla meccanica e non solo dal motore in se, magari idriver non sono in modalita' stealthchop...

 

2 ore fa, Ema Torino dice:

Conviene o è  meglio la ender 3?

stesso livello...ne meglio ne peggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FoNzY dice:

dipende...magari il rumore proviene dalla meccanica e non solo dal motore in se, magari idriver non sono in modalita' stealthchop...

 

stesso livello...ne meglio ne peggio.....

Ma secondo teconviene fare il cambio a pari o con 0 euro riesco a fare la modifica per la rumorosita alla mia ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...