Vai al contenuto

Consigli pla di qualità senza spendere uno sproposito


Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Basilietto dice:

Oltre ad amazon dove l'ho visto solo giallo dove si acquistano questi PLA a buon prezzo?

Ti direi sui siti dei vari produttori/venditori italiani, make a shape, Help3D, 3DJake o Silver3D.eu. Tra questi, il più conveniente è SIlver3D con il PLA Printologist. Make a Shape è il migliore che ho provato, costicchia qualcosa in più ma mi sono trovato in maniera eccellente. Non ho ancora provato i filamenti Help3D e 3DJake.
In linea di massima, sulla base della mia limitata esperienza, in generale i filamenti valgono quello che costano, Sunlu (PLA+) era un ottimo filamento economico quando stava sui 20 €/kg, ma è salito di prezzo e ora ci sono alternative (pure italiane) molto valide.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/8/2020 at 20:01, Killrob dice:

io ho appena preso il PLA di Amazonbasics ma lo devo ancora provare, non appena lo faccio ti informo

 

Il 18/8/2020 at 20:06, Lorenz_Keel dice:

Ne ho mandate indietro 2 bobine in questi mesi XD

Questa è una stampa fatta con pla Amazonbasics viola, ed è venuta bene come quelle fatte con pla+ grigio di sunlu, tanto per farti un parametro di paragone. 

IMG_20200824_183206.jpg

IMG_20200824_182836.jpg

IMG_20200824_183150.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...