Vai al contenuto

Mancata estrusione con Zortrax M300


Messaggi raccomandati

Ho appena sostituito l'hotend, quindi ho fiducia sullo stato del tubo di plastica.

Ad ogni modo credo di aver trovato il problema. Smontando il motore dell'estrusore ho notato che manca il cuscinetto (Si tratta di una stampante usata, vedi foto). Credo che sia un componente abbastanza importante ai fini dell'estrusione.

Secondo voi, devo comprare l'intero motore oppure posso cercare un cuscinetto analogo? Il problema è che non riesco a trovare le specifiche di questo cuscinetto. Come potrei risolvere? Grazie ancora.

 

image.png.c35aeff36e9f59debaa0b4843fd0c7ba.png

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, povi dice:

Secondo voi, devo comprare l'intero motore oppure posso cercare un cuscinetto analogo? Il problema è che non riesco a trovare le specifiche di questo cuscinetto. Come potrei risolvere? Grazie ancora.

???? non ho capito quale cuscinetto manca....in foto c'è il cuscinetto spingi filo...è questo che manca?

se manca quello, zortrax non li vende ma si trovano facile, il modello è: 683 zz 3mm

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...