Vai al contenuto

calo di qualità a fine stampa


Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Shini3D dice:

I dadi a t lì puoi anche stampare, io non riesco a trovare il supporto a squadra che hai tu, sembra interessante e vorrei provarlo, sempre se monta sulla ender 

per metterlo da quella parte sulla Ender devi togliere l'alimentatore

3 ore fa, Lorenz_Keel dice:

secondo voi se intanto che aspetto i dadi a T del 5 potrei modificare la squadra dietro per fissarla con le viti del 3 o dite che diventa troppa poca roba?

2020-07-11.thumb.png.2250899c2996408d97c276af3da6265a.png

oppure quest'altro tipo

https://www.thingiverse.com/thing:3998406

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho provato i dadi a t da stampare ma mi sono reso conto che sarei costretto a smontare la tampante per infilarli quindi mi sa che aspetterò un mesetto l'arrivo dei dadi dalla cina. tanto al momento la mia opera migliore è ultimata e sinceramente non c'è niente di meglio di essere riuscito a creare qualcosa con le proprie forze ^^

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

M5 mi sa di no... M3 sicuro... M4 non ricordo... Però fare un tnut che in orizzontale non passa non ha molto senso..... La cosa figa è proprio che li metti orizzontale e dopo girano 90 gradi e si incastrano e tirano la vite

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...