Vai al contenuto

SunLu filament dryer


invernomuto

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Basilietto dice:

ho visto, da poco, che anche amazon vende un prodotto simile ma mi sembra costi qualcosina in più

Se è il prodotto ESun è da tempo su Amazon ed è un ottimo prodotto, lo ha pure qualcuno qui sul forum ed ha fatto recensione. E' forse solo un po' caro. Questo della Sunlu, se costasse un po' meno, potrebbe essere interessante. Considerando che un essiccatore alimentare costa sui 30-40 euro e te lo devi adattare, se questo costasse sui 50-60 inizierebbe a diventare una scelta conveniente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Whitedavil dice:

Non molto secondo me, visto che raggiunge solo 55 gradi, tanti filamenti non li puoi seccare... Tipo per abs e nylon sono consigliati 70 gradi.... 

Anche il modello Esun più di 60° non va, e parrebbe pure meno potente (36W vs 48W di quello della Sunlu). In teoria li dovrebbe essiccare anche 50-60°, solo che ci mette di più.

In un video di presentazione ho visto che per il TPU ha tolto circa 2 cm cubi di acqua su 1kg di filamento dopo 6 ore.
Attendiamo altre recensioni.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Uhm... appena visto su Amazon. Qualcuno l'ha provato nel frattempo?

Mi piace perchè è compatto ed ha un termostato elettronico, però non vedo un'uscita per l'aria umida? Chiaramente non è ermetico, quindi qualcosa esce, però mi aspettavo qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...