Vai al contenuto

Il divertimento continua


Messaggi raccomandati

12 ore fa, hokuro dice:

la tenuta, la resistenza com'è?

@hokuro Come tenuta e resistenza non mi posso lamentare.

Saldando interno ed esterno la tenuta è garantita.

decisamente molto meglio che incollare.

L'ultimo pezzo che ho montato è la leva di un pedale e una volta saldata anche come torsione è ok

@jagger75 La mia mano era più abituata o con elettrodo o filo continuo. Comunque ti risparmio la foto del mio primo saldatore a stagno...potresti spaventarti, anche se non è di quelli a martello con bombola di gas 😂😂😂

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 19/6/2020 at 11:04, gregorio56sm dice:

@hokuro Come tenuta e resistenza non mi posso lamentare.

Saldando interno ed esterno la tenuta è garantita.

decisamente molto meglio che incollare.

L'ultimo pezzo che ho montato è la leva di un pedale e una volta saldata anche come torsione è ok

@jagger75 La mia mano era più abituata o con elettrodo o filo continuo. Comunque ti risparmio la foto del mio primo saldatore a stagno...potresti spaventarti, anche se non è di quelli a martello con bombola di gas 😂😂😂

Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Shini3D dice:

Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) 

https://www.amazon.it/gp/product/B01EHR1WBW/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Queste sono le fresette che ho preso. Il mio attrezzo ha il potenziometro che va da 1 a 6 e io lo uso tra il 2 e il 3 non so i giri

Il 9/7/2020 at 14:47, Shini3D dice:

Ho visto ora il video, devo provare assolutamente! che fresa hai utilizzato per rifinirlo? io ho delle fresette ma appena toccano il pla si impastano manco fosse burro..( a qualsiasi velocità) 

https://www.amazon.it/gp/product/B07G91G9RY/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo è l'attrezzo

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...