Vai al contenuto

Pasta termica


Joker78

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Joker78 dice:

Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅

Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa?

Ecco, lo sapevo, mò fanno salire l'antigelo alle stelle 😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Joker78 dice:

Ordinato gola in titanio fra due mesi torno a stampare 😅

Io l'ho trovata valida. Però non attendere 2 mesi, gola classica con teflon e stai max 230-240 di estrusore e sei a posto per anni 🙂

11 ore fa, Joker78 dice:

Ho notato che adesso ci sono gli estrusori raffreddati a liquido, a prezzi vantaggiosi, ma non trovo il resto il radiatore e compagnia bella su aliexpress voi avete trovato qualcosa?

Non ne vedo molto l'utilità: sono ulteriori complicazioni meccaniche da montare su un punto dove devi intervenire spesso (estrusore). Già per le CPU un buon raffreddamento ad aria compete con uno a liquido. Non so, fra montare un accrocchio del genere o mettere una buona ventola, opterei per la seconda. My 2 cents, ovviamente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...