Vai al contenuto

Pasta termica


Joker78

Messaggi raccomandati

Oggi sto provando a stampare il petg con la gola all metal, sto seguendo quello che ha detto @iLMario in alcuni post addietro, che dire al momento funziona benissimo e tutto scorre che è una meraviglia, se poi si pensa che la gola è costata 50 cent. propio super economica, ma al momento funziona, vi tengo aggiornati, non si sa mai che a metà stampa si intasi l'impossibile 😅😅😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Whitedavil dice:

Più che altro avrai possibili problemi con il pla. Io per non rompermi le palle ho messo la gola in titanio e stampo tutto a tutte le temperature 😉 

Io avevo problemi anche con il petg, dopo un po si intasata la gola, al momento tocco ferro, ma metto subito in ordine una gola in titanio e un po di pasta termica non si sa mai 😅😅😅

P.s il sensore funziona da dio, calibro che è un piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con all-metal non ho problemi con il PLA (non causati dalla gola per lo meno)

Ma li ho avuti, INFINITI, senza pasta termica, con qualunque materiale, in particolare il PLA. Più di 3-4 minuti di stampa (o spesso addirittura la procedura di cambio filo se il nozzle era caldo giù da un po), senza pasta erano impossibili. Con la pasta stampo giorni interi senza problemi.

D'ora in poi sempre pasta termica, male non fa, quindi è sciocco non metterla.

1 ora fa, Joker78 dice:

20200507_155532.jpg

Ma quello li verde cos'è un vaso per i fiori ? 😄 😄 😄 😄

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Joker78 dice:

Io avevo problemi anche con il petg, dopo un po si intasata la gola, al momento tocco ferro, ma metto subito in ordine una gola in titanio e un po di pasta termica non si sa mai 😅😅😅

P.s il sensore funziona da dio, calibro che è un piacere.

Ottimo, io invece finalmente ho risolto tutti i problemi con il bltouch e ora vado alla grande. 

Si la pasta deve sempre esserci, addirittura e3d e qualche cinese serio te la fornisce con il kit del hotend. 

Ma purtroppo non sempre è così scontato. Io la pasta l'ho messa sia sulla gola, che sulla cartuccia e pt100 come in teoria andrebbe fatto😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Io con all-metal non ho problemi con il PLA (non causati dalla gola per lo meno)

Ma li ho avuti, INFINITI, senza pasta termica, con qualunque materiale, in particolare il PLA. Più di 3-4 minuti di stampa (o spesso addirittura la procedura di cambio filo se il nozzle era caldo giù da un po), senza pasta erano impossibili. Con la pasta stampo giorni interi senza problemi.

D'ora in poi sempre pasta termica, male non fa, quindi è sciocco non metterla.

Ma quello li verde cos'è un vaso per i fiori ? 😄 😄 😄 😄

Dovrebbe essere un fanduct dovrebbe.......😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...