Vai al contenuto

Ender 3 Pro spinta al limite


Miccele

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Killrob dice:

intendo che sto progettando una tre assi con tool intercambiabile fra laser, mandrino e una semplice penna o china per usarla come plotter, io la sto progettando 60X50cm

Ah capito, all inizio volevo creare un tool simile per il Neje, perchè è abbastanza pericoloso cosi tutto aperto senza manco un sistema di aspirazione fumi per non parlare della ventolina per raffreddare magari tranciati di legno durante il taglio, una merda diciamola tutta, ma vabbe, siccome poi mi sono dedicato alla cnc devo ammettere che l ho accantonato... Che laser pensi di usare??

9 minuti fa, Killrob dice:

intendo che sto progettando una tre assi con tool intercambiabile fra laser, mandrino e una semplice penna o china per usarla come plotter, io la sto progettando 60X50cm

Cmq fare un 3 in uno è un ottima idea.. il mio acquisto sono stati soldi buttati

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miccele dice:

Ah capito, all inizio volevo creare un tool simile per il Neje, perchè è abbastanza pericoloso cosi tutto aperto senza manco un sistema di aspirazione fumi per non parlare della ventolina per raffreddare magari tranciati di legno durante il taglio, una merda diciamola tutta, ma vabbe, siccome poi mi sono dedicato alla cnc devo ammettere che l ho accantonato... Che laser pensi di usare??

Cmq fare un 3 in uno è un ottima idea.. il mio acquisto sono stati soldi buttati

non lo so ancora quale laser... mi sto guardando in giro ma quelli seri costano tutti un rene ed un occhio.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

non lo so ancora quale laser... mi sto guardando in giro ma quelli seri costano tutti un rene ed un occhio.....

Essi per questo dicevo prima per un laser serio i prezzi zompano alle stelle 😱 Non conosco assolutamente il funzionamento interno ma ho notato con questi giocattoli che nemmeno puoi concentrare perfettamente la "messa a fuoco" rimane cmq troppo grosso che sicuramente ne compromette la potenza BOOH

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...