Vai al contenuto

gt2560 A+


Marco66

Messaggi raccomandati

Sono tornato operativo, allora ho disabilitato il bed...pensavo filasse dritto, invece a un cambio temperatura è andata a Home per ora l’ha fatto 3 volte...stampa bene, se non fosse quando gli piglia il matto...cerco di capire come portala a 13 volt per veder se può esser un’iniezione....ecco adesso si è fermata 20 sec, come attendesse input, poi ripartita l’estrusore va...mboh....secondo me ha il demonio 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco66 dice:

Sono tornato operativo, allora ho disabilitato il bed...pensavo filasse dritto, invece a un cambio temperatura è andata a Home per ora l’ha fatto 3 volte...stampa bene, se non fosse quando gli piglia il matto...cerco di capire come portala a 13 volt per veder se può esser un’iniezione....ecco adesso si è fermata 20 sec, come attendesse input, poi ripartita l’estrusore va...mboh....secondo me ha il demonio 

stampi da sd? e dove sta? sulla scheda o su LCD?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccavolo c’è pure la velocità trasferimento fra sd e scheda...io mi son sempre affidato al firmware che una roba modello 15/18 la ver. 1.0.05 na roba da delirio. Ne avevo trovata un’altra che si caricava ma mi partiva il cicalino a manetta...va beh, ma tornando a bomba...come si riesce a cambiare la velocità da sola, che io manco sapevo esistesse...debbo modificarla in firmware? 🤔🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...