Vai al contenuto

Stampante maxi


Messaggi raccomandati

9 ore fa, marcottt dice:

Probabilmente no ma mi sembra che non abbia il letto riscaldato quindi altri materiali potrebbero fare fatica..

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

sisi ha il letto che si scalda, e ci mancherebbe con quell'area di stampa, quindi stampa PLA PETG TPU ASA ABS, anche se per questi ultimi 2 serve la camera chiusa

https://www.creality3d.shop/collections/cr-series/products/creality-cr-10s-s5-3d-printer-diy-kit-large-printing-size-500x500x500mm

nelle foto si vedono i contatti sotto al piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

No NO No, allora non e' la stampante che fa per me. A me serve qualcosa di grande e multimateriale. vorrei stampare l'ABS e altri materiali durevoli e forti. (Se mi passate il termine 😅)

Ah scusate... ho risposto prima di refreshare la pagina .... 😅😅😅

Dunque procedo con l'aquisto! 👍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ha il letto che si scalda, e ci mancherebbe con quell'area di stampa, quindi stampa PLA PETG TPU ASA ABS, anche se per questi ultimi 2 serve la camera chiusa
https://www.creality3d.shop/collections/cr-series/products/creality-cr-10s-s5-3d-printer-diy-kit-large-printing-size-500x500x500mm
nelle foto si vedono i contatti sotto al piatto
Avevo dubbi perchè non era esplicito ed anche la potenza di alimentazione mi sembrava poca per quel piatto.... In effetti nelle risposte qualcuno dice che il piatto è scaldato (ma 300x300)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...