Vai al contenuto

Anycubic Linear Plus: hotend alternativi


Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Killrob dice:

ops però sono per il V6 a te serve per il V5?

Sì quelle sono per V6. Non vanno nel dissipatore del V5. 

Edit: ecco quelle per il V5, aliexpress lo adoro, peccato che sia praticamente inutilizzabile in questo periodo.

https://it.aliexpress.com/item/32518166695.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.ab543f37tXJLcs&algo_pvid=ddf4f2f8-78e8-4b30-b3e1-e0d1d0b90302&algo_expid=ddf4f2f8-78e8-4b30-b3e1-e0d1d0b90302-2&btsid=0ab6f82315845639917187604e6eaf&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, invernomuto dice:

in realtà hanno ricominciato a spedire, mi hanno avvisato che è partita la mia SKR 1.4 ferma dai primi di febbraio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Killrob dice:

in realtà hanno ricominciato a spedire, mi hanno avvisato che è partita la mia SKR 1.4 ferma dai primi di febbraio

Io ho roba ferma da fine gennaio di cui non si sa ancora nulla (fra cui quei microcomponenti per cui ti scasserò l'anima, sappilo).

PS
In realtà nemmeno quelli linkati sono del tutto adatti alla mia tipologia di hotend. Di V5 ce ne sono due versioni, quella originale che ho io sulla mia stampante è esattamente questa:

https://it.aliexpress.com/item/4000401353250.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.19974c4dQ8iV5o

Come puoi vedere dalle immagini dell'oggetto linkato, la gola non ha filettatura (!), ha un piccolo bordo che va in battuta sul dissipatore ed è tenuta ferma da due vitine. Non lo avevo mai visto così questo tipo di hotend, li ho sempre visti con gole filettate... 
Questa tipologia ha la gola passante, il tubo di PTFE del bowden arriva in battuta sul nozzle. Mi ci sono trovato bene perché ci ho fatto 2,5 anni con quello vecchio non toccando nulla, solo il qualche ugello quando erano talmente usurati da chiedermi loro il cambio.

Ne ho poi un altro tipo con dissipatore con filettatura per la gola e che accetta le gole linkate sopra per V5 (e qui potrei sbizzarrirmi con all metal o ptfe o passante, manca solo titanio).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...