Vai al contenuto

Bed che non scalda


Basilietto

Messaggi raccomandati

Cavolo ma io sono proprio sfortunato con questa stampante, vabbè che l'ho pagata una fesseria e che pian pianino gli sto cambiando tutti i componenti ma ora il bed che non scalda più!!!!!!!. Il mosfet si accende regolarmente ma il bed non sale più di temperatura tant'è che dopo mi da l'errore (allego screen). Prima, durante il riscaldamento si accendeva la lucetta che ha sotto, ora niente... morto del tutto. Avrò toccato qualcosa su marlin? Questi giorni l'avrò caricato una centinaia di volte, e cambia qua e cambia lì...... Cosa può essere successo? Grazie

Annotazione 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcottt dice:

Se è mosfet esterno si... Sarebbero i 12 (o 24)v che originariamente andavano al bed

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Si quando gli do il comando M140 S60 dalla scheda partono i 12V, il mosfet si accende ma in uscita da questo niente, si è rotto il mosfet?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, marcottt dice:

Si. Se la mainboard attiva comando ed il mosfet è alimentato ma non eroga si è bruciato lui.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ok grazie meglio quello della scheda, mannaggia, mo lo tolgo all'hotend e lo metto al suo posto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...