Vai al contenuto

Applicazione isolante termico sotto il piano riscaldante.


Pieroim

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un isolante termico, una sorta di piano con adesivo da un lato e materiale isolante dall’altro, da applicare sotto il piano riscaldante. Prima di applicarlo mi son venuti alcuni dubbi. In particolare se devo ritagliare la zona dove ci sono i contatti elettrici al lato del piatto ed al centro del piatto, per lasciarli liberi. E’ del tutto indifferente o conviene lasciarli liberi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

57 minuti fa, Pieroim dice:

Ho acquistato un isolante termico, una sorta di piano con adesivo da un lato e materiale isolante dall’altro, da applicare sotto il piano riscaldante. Prima di applicarlo mi son venuti alcuni dubbi. In particolare se devo ritagliare la zona dove ci sono i contatti elettrici al lato del piatto ed al centro del piatto, per lasciarli liberi. E’ del tutto indifferente o conviene lasciarli liberi?

Del tutto indifferente essendo solo contatti e non chip o altro (i fili normalmente sono protetti dalla gomma...) ma potresti aver bisogno di intervenire (es, si stacca un filo) per cui io lascerei una finestrella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...