Vai al contenuto

Negozio online fidato?


Anni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho trovato uno stampante 3D che mi piace a banggood, il Creality 3D® CR-10 Mini. Ma non consoco questo negozio online. Ho trovato una recensione su questo shop che dice che sia degno di fiducia: https://www.chinahandys.net/it/negozi-in-confronto/banggood/

Cosa ne pensate? Posso ordinare da questo negozio?

Grazie per qualche consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Casualmente proprio una decina di giorni fa ho fatto un analisi dei miei acquisti su AliExpress e parlo solo del materiale già arrivato,

Dal 25 luglio 2016 (poco dopo l'acquisto della stampante) ho effettuato circa 100 acquisti per un complessivo di 1200 euro circa, tutti arrivati regolarmente in un tempo compreso tra i 20 giorni e gli ottanta giorni con una media di 50 giorni, In un solo caso la spedizione ha impiegato circa 5 mesi. I soldi buttati per errati acquisti o materiale scadente arrivano a 50 euro in tutto che è molto meno di quanto risparmio col solo acquisto su aliexpress di due kit di inchiostro per la mia stampante Ink Jet( meno di 8 euro l'uno su AliExpress per nero e 4 cartucce colore per Canon mx870 contro i circa 50 se originale)

Tanto per curiosità la spedizione che ha messo più tempo per essermi consegnata è stata una spedizione Amanzon dall'Inghilterra che ha impiegato un anno e mezzo. Questo fatto lo riporto per curiosità, nessuna lamentela nei confronti di Amazon perchè la sua efficienza e serietà è nota a tutti.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

io su aliexpress nessun problema, ovviamente amazon nessun problema.... wish lo lascerei perdere... 1 cosa su 2 non arriva o non arriva giusto.... li ho segnalati all'autorità garante della concorrenza....

garante della concorrenza??? perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché già 3 volte hanno cambiato oggetto dopo l'acquisto... Cambiato di parecchio... Tipo una stampante è diventata un filamento.... Ed a me è arrivato un filamento. Oppure una scheda video è diventata un cavetto.... Poi ti rimborsano ma nel frattempo perdi 2mesi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...