Vai al contenuto

config di cura per tronxy x5s


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

sto acquistando una tronxy X5S, ma ho un problema, non conosco le configurazioni per utilizzarla tramite Cura, se qualcuno può mi potrebbe passare le configurazioni di suddetto programma o affini?

se volete potete anche inviarmi foto/screenshot delle impostazioni qui o anche su telegram il mio username è @nonesiste

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ti consiglio un mosfet e alimentatore separato per il piano in quanto molto grande, eviti sia di stressare la mobo e di aspetare ore per riscaldarlo.

estrusore= 190 gradi  piatto= anche a 0 per il pla, ti consiglio di tenerlo a 30 gradi nel caso la stampante sia in una stanza molto ffredda (tipo garage\cantina).

spruzzatina di lacca per l'adesione

controlla che l'altezza del primo layer sia quella effettiva altrimenti le impostazioni servono a poco, se non sai come fare fammi un fischio XD....

 

 

Cattura.PNG

Cattura2.PNG

Cattura3.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 27/2/2018 at 13:43, FoNzY dice:

@una personaciao, ho la tua stessa stampante, posso passarti tutte le impostazioni che ti servono ma devi dirmi se vuoi usarla per il PLA o ABS e se stai usando ancora l'ugello originale d 0,4:grimace:

 

Buon giorno sono ho gli stessi problemi di:

Una persona e da una settimana che sto tentando di stampare qualcosa ma tra asse z e settaggi von cura riuscire a capirci qualcosa all'inizio e dura!

 

Mi invieresti. i settaggi per riuscire a usare bene "Cura"?

 

Ciao Enzo e grazie per l'eventuale risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 27/2/2018 at 19:03, FoNzY dice:

ti consiglio un mosfet e alimentatore separato per il piano in quanto molto grande, eviti sia di stressare la mobo e di aspetare ore per riscaldarlo.

estrusore= 190 gradi  piatto= anche a 0 per il pla, ti consiglio di tenerlo a 30 gradi nel caso la stampante sia in una stanza molto ffredda (tipo garage\cantina).

spruzzatina di lacca per l'adesione

controlla che l'altezza del primo layer sia quella effettiva altrimenti le impostazioni servono a poco, se non sai come fare fammi un fischio XD....

 

 

Cattura.PNG

Cattura2.PNG

Cattura3.PNG

ciao. senti ho preso una tronxy x5s 400.....che alimentatore devo comprare? come faccio a collegarlo al piano riscaldato e ad usarlo solo per il piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...