Vai al contenuto

Stampanti GIMAX 3D


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Torno a postare in questa sezione perché è da diverso tempo che vedo (fin'ora solo online) le stampanti 3D di Gimax 3D. So che è un'azienda di Prato e che produce queste stampanti più costose del solito ma con elevate prestazioni. Per ora ne ho sentito solo parlare bene, anche nell'articolo sul 3DPrint Hub proprio di Stampa 3D forum.


 


 


Mi sono anche imbattuto in questo video (sempre di questo portale) dove uno del team spiega un po' cosa fa l'azienda...


 


Ho visto che anche al +Lab di Milano ne hanno una!


 


Insomma, Stampa 3D forum ne parla bene, il +Lab ne acquista una, in giro si sente parlare di loro... sapete dirmi qualcosa in più? Magari proprio chi ha potuto toccare le loro macchine con mano! Perché tra tutte le aziende produttrici di stampanti, mi sembra che Gimax 3D sia leggermente defilata e faccia fatica a emergere, ma che allo stesso tempo abbia un'ottimo prodotto da vendere!


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di vedere cosa producono le Gimax 3D al 3DPrint Hub di Parma che a quello di Bologna e posso dire che anche io ho subito notato l'ottima qualità del prodotto e di quello che produce.


 


La macchina sembra ben fatta, solida, e le componenti sembrano essere al top della scelta. A Bologna mi avevano mostrato dei modelli stampati anche in gomma e devo dire che non avevano alcun tipo di problema


 


post-148-0-43233300-1411026823_thumb.jpg


 


So che l'azienda si sta espandendo tra i rivenditori in Italia. Le loro macchine costano sopra la media ma sopportano prestazioni maggiori, offrendo anche un volume di stampa poco comune. Magari li incontriamo alla Maker Faire! :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, io quella del +Lab l'avevo solo vista in foto su facebook! Comunque capita, non credo metta in dubbio la macchina. Mi piacerebbe saperne di più sul comportamento durante la stampa, ma sembra che in pochi abbiano potuto metterci le mani


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Gianni, uno della Gimax3d.

Beh, diciamo che già il fatto che se parli mi fa piacere, effettivamente la nostra macchina non è molto chiacchierata e noi siamo delle schiappe del marketing (ma miglioreremo). Rispondo all'ultimo msg ....vendite a makers=0 vendite ad aziende= siamo molto contenti.

La nostra macchina ha un costo un po' superiore e quindi il mondo makers non ci fila molto.

Se avete curiosità chiedete pure sarà un piacere rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SimonR, grazie per gli apprezzamenti, sul sito ancora non c'è ma facciamo anche una 400x400x400 ed a breve uscirà una novità che al momento e' in test avanzato.

Saremo ospiti al maker faire di Roma, ad una fiera alla fortezza da basso a Firenze a metà ottobre e alla tappa del 3dprinthub di bari in novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...