Vai al contenuto

Collegamento del motore


samf92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho preso questo motore per conversione a direct drive della mia Anycubic Chiron.

 https://www.amazon.it/Usongshine-17-stepper-17HS4401-stampante-17HS4023/dp/B07L8CGQMB/ref=pd_nav_hcs_rp_1/257-3685031-4040466?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07L8CGQMB&pd_rd_r=38f0d7a7-7e59-4388-80a6-2178a1646cfb&pd_rd_w=IJIBx&pd_rd_wg=J7RzG&pf_rd_p=6ce3697d-e6db-4391-9b59-df2c525343ce&pf_rd_r=VXMBK4CFTEG0PETP7RFX&psc=1&refRID=VXMBK4CFTEG0PETP7RFX

Qualcuno potrebbe spiegarmi come collegarlo alla scheda che è una trigorilla.

Ho fatto qualche prova, con connettore normale non succede nulla, invertendo i due fili centrali si limita a vibrare e gira solo per movimenti più ampi es. retrazione. (test fatti a motore smontato)

Link al commento
Condividi su altri siti

I test che ho fatto sono tutti a motore smontato e come ho scritto collegando i cavi com'erano per il motore della Anycubic quenno nuovo non si muoveva, invece provando a invertire i due centrali vibra.

Mi era ventuto il dubbio che non fosse compatibile con la scheda che monta la Chiron visto che non ho trovato specifiche riguardo ai motori che monta è possibile??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Grazie a tutti per la disponibilità 😀

Ho trovato il problema ritornando alla configurazione di default della stampante con il motore origilale il problema restava quindi ho provato a sostituire il driver con quello dell'asse Z e adesso l'estrusore funziona normale l'asse Z no. 

Ora ordinerò i nuovi driver...ma come mi consigliate di procedere??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...