Vai al contenuto

rhino3d edu - informazioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, penso che riuscirai a modellare senza problemi. Ovviamente più il modello è complesso più avrà dei ritardi e possibili blocchi durante le operazioni... Ma questo dipende da disegno a disegno

Link al commento
Condividi su altri siti

@gigi1982 riuscirai a modellare tranquillamente, Rhino è abbastanza leggero sotto questo punto di vista. Come dice AMaker, attenzione ai file molto complessi e pesanti, in tal caso potresti avere problemi.


 


Io lo uso su due pc:


- un fisso con doppio processore e scheda video dedicata, problemi 0;


- un portate con I3 e scheda video GeForge GT 710M, con modelli molto complessi rallenta un po' e una volta su 10 va in crash.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente .. non posso comprarlo perché devo essere iscritto a scuola .. e la scuola deve avere i permessi per comprarlo e darcelo a noi..


 


io essendo che sono fuori scuola da ormai tanti anni ..


 


quindi lascio perdere di nuovo il 3d e le stampanti 3d.


 


grazie mille e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

niente .. non posso comprarlo perché devo essere iscritto a scuola .. e la scuola deve avere i permessi per comprarlo e darcelo a noi..

 

io essendo che sono fuori scuola da ormai tanti anni ..

 

quindi lascio perdere di nuovo il 3d e le stampanti 3d.

 

grazie mille e buona giornata.

Puoi sempre scaricare la versione "prova" dal sito di Rhino..

Link al commento
Condividi su altri siti

niente .. non posso comprarlo perché devo essere iscritto a scuola .. e la scuola deve avere i permessi per comprarlo e darcelo a noi..

 

io essendo che sono fuori scuola da ormai tanti anni ..

 

quindi lascio perdere di nuovo il 3d e le stampanti 3d.

 

grazie mille e buona giornata.

Non ti arrendere  cosi' facilmente !  Ci sono tanti programi 3d gratuiti su cui puoi fare  esperienz !  Pero la stampante  3d te la devi comprare  qualsiasi sia per fare  esperienza !  Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...