Vai al contenuto

rhino3d edu - informazioni


Messaggi raccomandati

a scordavo sto usando di più il PC-desktop. ora sto installando blender e poi vi faro sapere se mi funziona bene anche qui sotto.


 


grazie mille e più avanti penso alla stampante 3d .. ora imparo a modellare e poi quando sapro fare tutto mi compro la print 3d.


 


grazie mille.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

niente ho lasciato perdere.. vedo di comprare rhino3d in ver commerciale da 1000 euri.. prima imparo con la versione demo. e poi compro.

 

mi fa schifo linux . . ci ho perso una settimana e poi vedo che mancano cose su cose.

 

saluti.

Ma gigi ti vedo un  po' troppo indeciso ! Cose' che ti turba ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Potresti - visto che il tuo budget è limitato - provare MoI 3D (Moment Of Inspiration). E' un programma scritto da Michael Gibson, il progettista originale di Rhinoceros. Usa le stesse librerie (OpenNurbs), è particolarmente piacevole da utilizzare ed include tutte le funzioni fondamentali per la modellazione di solidi e superfici in classe A. La versione commerciale costa circa 280€+IVA, puoi trovarla anche sul mio sito, è cross platform (Win/Mac).


Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Rhino e Blender c'è una bella differenza, anche in termini di potenzialità applicative. Non so di quanto tempo tu disponga, ma tieni conto che l'investimento nell'apprendimento è notevole... Forse faresti meglio ad individuare un programma adatto alle tue esigenze di modellazione prima di addentrarti troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto non devo fare cose commerciali etc.. le faccio solo per me ed quando ho voglia..


comprare un programma da 1000 euri poi usarlo solo 3 volte..e quando ne ho voglia,  non mi pare pena (non so come si dice).


 


grazie mille tanto vedo MoI 3D.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...