Vai al contenuto

3D Printshow di Londra: tutti i reportage


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi... con grande piacere condivido con voi i reportage della fiera sulla stampa 3D più grande d'europa! Only made by Stampa 3D forum :)


 


ecco il link dove potete trovare tutti i reportage da ora fino a domenica:


 



Tutti i reportage

 


Mi raccomando Stay Tuned! :)


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Personalmente trovo la form 1+ di Formlabs molto interessante infatti ero quasi in procinto di ordinarla.

In realtà, benchè essa sia l'evoluzione del modello precedente, non mi convince ancora in termini di affidabilità.

Basta leggere nel loro forum i molteplici problemi che crea per averne un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AMaker seguirò il vostro test con attenzione quando ciò avverrà .

Penso che quello delle stampanti 3D 'casalinghe' sia un movimento appena 'ESPLOSO' e che tutte le novità portino con se molte incertezze proprio perché appunto 'cose nuove'

La mia paura è che per avere delle macchine affidabili bisognerà aspettare ancora l'evoluzione di questi modelli.

Ho seguito per un po la vicenda Formlabs fin da quando presentarono il primo modello proprio perché penso che il metodo delle nostre stampanti FDM sia limitativo. Ma il loro primo modello Form 1 si è rivelato un vero flop..un costoso flop per chi la comprò.

È stato poi introdotto questo nuovo modello Form 1+,che nn è altro che lo stesso modello 'corretto'..ma che sembra comunque a avere problemi, senza contare che chi ha comprato il primo nn è stato per niente risarcito..anzi deve pagare per avere un upgrade della macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Anjys Non sapevo nulla di questo clamoroso flop, però mi sembra che questo secondo modello abbia delle buone fondamenta e sicuramente dagli errori passati si impara... sicuramente un test di un modello così non sarebbe affatto male :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...