Vai al contenuto

UGELLI 0.4


Messaggi raccomandati

Spero che qualche anima pia abbia un link per l'acquisto di ugelli da 0.4 per la geeetech.

Considerando che hanno il filetto m6 e l'esagono da 7mm

La maggioranza ha esagono da 6mm quindi una superficie di appoggio inferiore dopo il serraggio.

Ovviamente in questo momento acquisti diretti dal sito geeetech non penso siano possibili.

spero in qualche risposta.

Grazie sempre a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Uhmm.... Solo io ci leggo un grosso errore in questa frase?
 

Intendi il nozzle in battuta con il blocco? ......che prima bisogna avvitare bene la gola....e verificare che nozzle e gola siano in  battuta e non nozzle / blocco ?....ecc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, gregorio56sm dice:

Spero che qualche anima pia abbia un link per l'acquisto di ugelli da 0.4 per la geeetech.

Considerando che hanno il filetto m6 e l'esagono da 7mm

La maggioranza ha esagono da 6mm quindi una superficie di appoggio inferiore dopo il serraggio.

Ovviamente in questo momento acquisti diretti dal sito geeetech non penso siano possibili.

spero in qualche risposta.

Grazie sempre a tutti

La superficie di appoggio che sia 6 o 7 non ti cambia assolutamente nulla, l'importante è che sia serrato bene e ben appoggiato alla gola. Il tutto fatto preferibilmente a caldo. Anche la mia montava di fabbrica un 7 ma poi acquisto regolarmente quelli da 6, non è cambiato nulla, solo la chiavetta per stringere......

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tomto @marcottt @Basilietto 

3 minuti fa, Basilietto dice:

La superficie di appoggio che sia 6 o 7 non ti cambia assolutamente nulla, l'importante è che sia serrato bene e ben appoggiato alla gola. Il tutto fatto preferibilmente a caldo. Anche la mia montava di fabbrica un 7 ma poi acquisto regolarmente quelli da 6, non è cambiato nulla, solo la chiavetta per stringere......

Sarà o non sarà ma un millimetro in meno non è poco comunque...

20200302_163740.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...