Vai al contenuto

chiarimenti marlin 2 config. autobedlevel e offset


Messaggi raccomandati

La Lerdge non può essere compatibile con un altra scheda, la lerdge è una scheda con un suo firmware. O lei o la SKR

Non usa marlin ma un sistema proprietario e si controlla tutto via gcode o via touchscreen (un po come la Duet)

Puoi ad esempio configurare l'intera stampante (impostare corexy, delta o altre cinematiche, endstop NO/NC etc etc da touchscreen), salvare la configurazione sulla SD o USB e se guardi, è un file gcode con dentro tutti i comandi, per assurdo potresti metterli come start-gcode nello slicer per configurare l'intera stampante ad ogni stampa.

Se cambi scheda, perchè la compri nuova, mandi in stampa la benchy e si autoconfigurano gli endstop, il senosore, la cinematica, le dimensioni del bed, gli offset, le modalità di cambio filo etc etc etc etc

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 3/2/2020 at 22:47, iLMario dice:

La Lerdge non può essere compatibile con un altra scheda, la lerdge è una scheda con un suo firmware. O lei o la SKR

Non usa marlin ma un sistema proprietario e si controlla tutto via gcode o via touchscreen (un po come la Duet)

Puoi ad esempio configurare l'intera stampante (impostare corexy, delta o altre cinematiche, endstop NO/NC etc etc da touchscreen), salvare la configurazione sulla SD o USB e se guardi, è un file gcode con dentro tutti i comandi, per assurdo potresti metterli come start-gcode nello slicer per configurare l'intera stampante ad ogni stampa.

Se cambi scheda, perchè la compri nuova, mandi in stampa la benchy e si autoconfigurano gli endstop, il senosore, la cinematica, le dimensioni del bed, gli offset, le modalità di cambio filo etc etc etc etc

Ciao.

Una domanda... Come precisione di stampa rispetto alle schede standard hai notato miglioramenti.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2020 at 17:27, harem68 dice:

Ciao.

Una domanda... Come precisione di stampa rispetto alle schede standard hai notato miglioramenti.?

Io mi sto trovando molto bene, ma non ho metro di paragone, la lerdge è 32 bit mentre l'altra che ho sulla geeetech è 8bit

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema come faccio a caricare il nouvo filmwere sulla mia prusa i3 (mk1) con una scheda madre trigorilla ho provato con platformIO e con arduino ma non riesco a caricarlo in nessun modo mi potresta aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, xaem dice:

ho un problema come faccio a caricare il nouvo filmwere sulla mia prusa i3 (mk1) con una scheda madre trigorilla ho provato con platformIO e con arduino ma non riesco a caricarlo in nessun modo mi potresta aiutare per favore?

fai un post appostito e non risposta in uno che con il tuo problema non ha nulla a che vedere, hai più possibilità che qualcuno ti possa rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...