Vai al contenuto

Cura 3.6 vs Cura 4.4


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho sempre utilizzato Cura 3.6 fino a qualche ora fa che mi sono deciso a aggiornare al 4.4. 
Ho subito notato che c’è una differenza incredibile nel tempo stimato di stampa...ovviamente usati tutti gli stessi settaggi su entrambe le versioni. 
Un pezzo su 3.6 mi da tempo stimato di 39min mentre invece sul 4.4 mi da 55min.

Ho fatto questa prova con svariati complementi anche più complessi e il gap tra i due software va ad aumentare all’aumentare dei tempi di stampa.

come mai questo? 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

3 ore fa, Fede-94 dice:

come mai questo? 

credo che sia solo cambiata "la stima" del tempo di stampa per coincidere il piu' possibile con quella che sara' poi la reale....

come ho detto cura puo' solo "stimare" il tempo di stampa quindi non lo vedo un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo per visualizzare e gestire le velocità e le accelerazione in cura. Magari sono impostate diversamente tra le due versioni

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk



Ma che velocità e accelerazioni intendi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...