Vai al contenuto

Greeetech A10 + TMC2208


Alchemist87

Messaggi raccomandati

il datasheet della 2560 sembra non sia disponibile quindi la soluzione migliore è quella di leggere il pinout del driver originale e confrontarlo con quello del driver nuovo.

il pinout del driver puoi trovarlo in rete o anche sul driver stesso scritto nella parte superiore proprio accanto al pin

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FoNzY dice:

no,non devi modificare nulla nel firmware se vuoi mantenere lo stesso microstepping

Sei sicuro? Mi risulta che nel marlin nel configuration.h ci sia la sezione dove devi dire sui vari motori che driver usi. Se non indichi nulla di default ti mette gli A4988, se usi i TMC2208 devi inserire la voce relativa (in modalità standalone immagino)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, invernomuto dice:

Sei sicuro? Mi risulta che nel marlin nel configuration.h ci sia la sezione dove devi dire sui vari motori che driver usi. Se non indichi nulla di default ti mette gli A4988, se usi i TMC2208 devi inserire la voce relativa (in modalità standalone immagino)

E come bisogna farlo ? C'è una guida che posso seguire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...