Vai al contenuto

Problema stampa


Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Oscar_86 dice:

Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi?

dipende dal pezzo di stampa, io la vario da 25mms a 60mms al massimo, ho provato una volta sola ad 80mms per vedere che effetto faceva, bella a vedersi ma devi stampare solo linee diritte, in curva cappotta 🤣🤣🤣🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Oscar_86 dice:

Ah attacca meglio con la lacca? Dovrò provare senza meno... cmq la velocità a quanto la tenete voi?

guarda, ho da poco comprato lacca "garnier" perchè avevo finito quella che ho linkato e la sconsiglio a tutti,è come non metterla non attacca nulla, invece con quella della malizia ne basta una spruzzata e devi toglierlo con il flessibile ! il warping lo dimentichi 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, devilman dice:

La Splend'or sembra fatta per questo uso, mi chiedo chi la compri per i capelli.

Hai controllato che il piatto sia ben livellato?

Potresti avere la parte che ti si solleva leggermente più bassa e quindi il primo layer non riesce ad attaccare.

quella della della malizia anche e costa qualcosa in meno, da provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...