Vai al contenuto

Guida filo definitivo


Messaggi raccomandati

@marcottt @invernomuto @Killrob Purtroppo come diceva un personaggio di carosello (l'infallibile ispettore rock) .... anch'io ho commesso un errore.... Perbacco funziona e sono più che soddisfatto però causa un disassamento tra bobina e trascinatore il filo arriva leggermente in diagonale sul primo rullo. Serve ancora un piccolo accorgimento. Comunque grazie per i commenti positivi,Adesso ho messo sotto una stampa da 25 ore e a seguire una da 14 ore due pezzi che poi dovrò unire visto che il pezzo finito supera i 300 mm. Spero vengano bene perché è roba di lavoro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, marcottt dice:

Io oramai faccio sempre un provino di solito u1 top 1 bottom e 5% infill (molto veloce in pratica) perché dal cad alla realtà c'è sempre da correggere qualcosa, un po' come rileggere 10 volte un documento word... Poi lo stampi e trovi qualche stupidaggine...

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

Ottimo metodo, te lo "rubo" 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...