Vai al contenuto

Cominciamo a spendere qualche soldino


Wired

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

11 ore fa, iLMario dice:

La voron mi è sempre piaciuta, ma è costosissima e complicatissima da montare. Se non mi confondo, mi sembra di aver visto qualcosa tipo 40 pulegge???

Non sono entrato nel dettaglio, avevo all'epoca scaricato il PDF e non mi sembrava un progetto affatto semplice. D'altronde vuole essere il non plus ultra delle stampanti 3D in DIY...
Non ho idea però rispetto ad una BLV Cube con le specifiche dell'autore (es, andando su una Duet originale) la differenza di costi con una Voron. Visti i casini che ho avuto con la conversione in BLV mod sono sempre più convinto, per una eventuale coreXY futura, di andare su kit tipo quello che ho linkato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wired dice:

Per voron 2.2 siamo sui 1200 € in kit. Il modello blv senza modifiche ed in kit sugli 800€ correggetemi se sbaglio. 

Per la blv, confermo, poi dovrai aggiungere dogana. Prendendo tutto sfuso, in particolare il telaio in Italia, risparmi. Ma il kit voron dove l'hai trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...