Vai al contenuto

parametri stampa


Messaggi raccomandati

salve davinciani!!!


 


ormai ho all'attivo quasi 100 ore di stampe con la piccola....


 


ho provato a stampare utilizzando praticamente tutte le combinazioni di parametri...


 


possibile che i risultati migliori li abbia ottenuti con "ALTEZZA STRATO" 0,2  e velocità normale? :blink: 


 


inoltre.. i "GUSCI" che sono?  ho provato anche le 3 modalità... ma nn ho visto miglioramenti.


 


 


voi come stampate al meglio?


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La stampa a 0.1 è assolutamente da evitare, l'estrusore che monta non è adatto a una risoluzione così. Io solitamente stampo a 0.3, ma con oggetti grandi puoi stampare tranquillamente a 0.4. La velocità di stampa impostata tramite il software non cambia di molto l'effettiva velocità, come ha scritto anche @cavalieresenzafilo. Puoi utilizzare la stampa lenta se monti un materiale che tende a lasciare qualche buco qua e là, ma non sempre ti risolve il problema. Se usi invece la macchina originale, con cartucce originali, allora direi che è un parametro da lasciare sempre su "standard".


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sono gli estrusori della Da Vinci. Non hanno lo spazio per inserire la resistenza riscaldante e il sensore di temperatura. Quelli della Da Vinci sono molto pi grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...