Vai al contenuto

parametri stampa


Messaggi raccomandati

bisognerebbe comprare un cubetto di alluminio dove vanno inseriti il termistore e il sensore di posizione della davinci e poi ci vorrebbe un prolungamento con filettatura per filettarlo nel suo posto

Ciao  Cavaglieresenzafilo !  Volevo porti un quesito , sto cercando di stampare un oggetto con la mia  Xyz Da vinci 2.0 ! Specifico subito che l'oggetto lo disegnato con  123D  Design  di  Autodesk , lo salvo in formato STL , lo richiamo nel programma  Xyzware e fin qui' tutto ok , faccio notare che l'oggetto quando lo richiamo nello  XyzWare  e' sdraiato , non so come mettere  delle  immagini , fammi sapere come  si  fa' cosi' ti faccio vedere  come' l'oggetto in questione  anche  se  ti dico in anticipo che  e' abbastanza  semplice  ! In parole povere se l'oggetto  e'  sdraiato una volta  selezionato quando lo invio alla  stampante vedo solo i supporti o l'appoggio che ho selezionato , se invece lo metto in piedi o verticale come si vuole chiamarlo  me lo fa vedere correttamente sia l'oggetto che i supporti o appoggio che seleziono in precedenza !  Sai spiegarmi come  mai  questa  cosa strana  nonostante  l'oggetto rientri  pienamente  nelle  misure  del piatto ??  Ti  prego  fammi  sapere  qualcosa !  Grazie  mille   Alessandro  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao  Cavaglieresenzafilo  !  Ti  allego  due immagini del mio oggetto ! Una  con l'oggetto in piedi e una con l'oggetto sdraiato , il problema si verificava  con l'oggetto sdraiato e mi spiego meglio , lo richiamavo nello XyzWare e lo vedevo correttamente , ma quando dopo aver selezionato i parametri di stampa , cliccavo su Stampa , sai che poi lui in pratica lo trasforma o comunque te lo fa' vedere un attimo prima come verrebbe  stampato cioe' con i supporti o appoggi se selezionati prima ecc. , dico bene ? nella osizione sdraiata  quando dovevo vedere l'oggetto come veniva stampato , mi faceva vedere solo i supporti o l'appoggio selezionato  prima  ma senza  l'oggetto da stampare cosa che non succedeva se l'oggetto lo posizionavo nella immagine che ti ho allegato in piedi ! Mi sembra  strana  questa  cosa anche  se  non si finisce mai di imparare ! Comunque ho utilizzato il servizio Microsoft di riparazione  3D che mi hai indicato tu e ti ringrazio  moltissimo perche' hai risolto il problema e lo sto ristampando con successo in questo momento , pero' mi chiedo come mai ho dovuto correggerlo con questo servizio di Microsoft nonostante lo abbia  creato con un programma  Microsoft  123D  design ??  Comunque  ancora  grazie  moltissimo per il tuo aiuto ! Posso  chiederti se  in  futuro  dovessi aver  bisogno di qualcosa di questo tipo di problemi se posso  ancora  chiederti aiuto ??  Grazie  mille !  Alessandro


post-805-0-62770500-1428575356_thumb.jpg

post-805-0-48948000-1428575360_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è problema siamo qui apposta , a me non è mai successo , però seguo dei canali su youtube di gente che stampa le cose e fa vedere come fa e ad un paio è successa una cosa simile , dopo che il file è stato preparato per la stampa mancavano dei pezzi o delle parti , ma usando il servizio microsoft risolvi , saranno dei singhiozzi del programma xyz


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...