Vai al contenuto

BigTreeTech SKR Pro v1.1


iLMario

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Alla fine non l'ho ancora usata, ma ti posso dire che:

1) non c'è una eeprom per salvare le configurazioni, pertanto devi utilizzare delle modalità differenti aggiunte di recente nel marlin (ad esempio salvare su SD)

2) sembrerebbe non sia possibile stampare da SD, la SD non viene vista dal firmware, apparentemente è usabile solo per flashare il firmware stesso. Devi usare la SD del pannello LCD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 6/8/2019 at 22:05, iLMario dice:

Ho capito, senza endstop attaccati non funziona niente

Veramente sulla mia che sto provando in questi giorni, anche senza endstop, se mando un comando da Pronterface i motori girano eccome... C' è un settaggio che simula gli endstop ( in modalità software) fermando i motori se la testina tenta di superare le dimensioni del bed. Se non trovi dove, appena ho due minuti ti mando i riferimenti dove modificare.

A parte il fatto che non si può caricare il firmware direttamente via USB , enorme cazz....,  per il resto mi sembra ben fatta, completa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato ad alimentarla con tensioni diverse? Per diverse intendo che ne so, per il piatto alimentazione a 24V, per i motori e alimentazione scheda 12v . Dato che ci sono ingressi separati per i vari carichi verrebbe da pensare che siano completamente indipendenti uno dall'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...