Vai al contenuto

Interruzione della stampa


Messaggi raccomandati

Con la mia Eder 3 Pro appena presa, non sono ancora riuscito a terminare una stampa. Ho mandato in stampa il cagnolino che è presente nella SD inclusa nel kit e la prima volta la stampante si è interrotta dopo circa un'ora e mezza, la seconda dopo circa 3 ore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie!

20190406_163912.jpg

20190406_163916.jpg

20190406_165633.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Prima layer orribile ci sta. È la seconda stampa della mia vita. Penso sia normale 🙂 e non penso sia la causa del blocco 😄

Non ho ancora provato con uno slicer.

Altri indizi: 

- Terza stampa si è bloccata esattamente come la seconda.

- con altri gcode scaricati online la stampa non è proprio partita.

Quindi il consiglio è iniziare a provare con altra sd?

 

20190406_202343.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato SD. Oltretutto il file di installazione di Cura era corrotto. Ora ho stampato un cubo di 2cm di test ed è perfetto. Basta però con i cani. Ora mi metto a stampare il mezzo busto di superman e pace. Grazie per ora dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...