Vai al contenuto

Drago3d

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Drago3d

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Ho cambiato SD. Oltretutto il file di installazione di Cura era corrotto. Ora ho stampato un cubo di 2cm di test ed è perfetto. Basta però con i cani. Ora mi metto a stampare il mezzo busto di superman e pace. Grazie per ora dei consigli.
  2. Prima layer orribile ci sta. È la seconda stampa della mia vita. Penso sia normale 🙂 e non penso sia la causa del blocco 😄 Non ho ancora provato con uno slicer. Altri indizi: - Terza stampa si è bloccata esattamente come la seconda. - con altri gcode scaricati online la stampa non è proprio partita. Quindi il consiglio è iniziare a provare con altra sd?
  3. Stampo da SD. La stampante continua a rispondere ai comandi manuali. Se spengo e riaccendo mo chiede il RESUME, lo eseguo e si riposiziona là dove era rimasta, ma non si muove e non fa nulla....
  4. Con la mia Eder 3 Pro appena presa, non sono ancora riuscito a terminare una stampa. Ho mandato in stampa il cagnolino che è presente nella SD inclusa nel kit e la prima volta la stampante si è interrotta dopo circa un'ora e mezza, la seconda dopo circa 3 ore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie!
  5. Drago3d

    Ciao a tutti

    Buongiorno a tutti. In questi giorni ho preso una Ender 3 Pro. È la mia prima esperienza nel mondo stampa 3D. Vedremo che si combinerà di bello!
×
×
  • Crea Nuovo...