Vai al contenuto

Jebediah Kerman in FDM


Messaggi raccomandati

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

34 minuti fa, Joker78 dice:

È uguale ha questo solo che il mio ha anche il sensore https://www.thingiverse.com/thing:2073174

Piuttosto semplice, non ho dubbi che funzioni. Poi sono convinto che il doppio condotto di areazione (che li non c'è) sia peggiorativo, con una sola ventola. Non aumenta la quantità d'aria, l'aria è sempre quella, viene distribuita in più punti ma di fatto ne sta dimezzando la quantità da ciascun lato. Io con entrambi i condotti a doppio buco che ho usato, ho avuto un peggioramento nella qualità.

Discorso diverso per il doppio condotto con doppia ventola..........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Piuttosto semplice, non ho dubbi che funzioni. Poi sono convinto che il doppio condotto di areazione (che li non c'è) sia peggiorativo, con una sola ventola. Non aumenta la quantità d'aria, l'aria è sempre quella, viene distribuita in più punti ma di fatto ne sta dimezzando la quantità da ciascun lato. Io con entrambi i condotti a doppio buco che ho usato, ho avuto un peggioramento nella qualità.

Discorso diverso per il doppio condotto con doppia ventola..........

Fa anche troppo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...