Vai al contenuto

Geeetech a10, il filamento non si appiccica


Messaggi raccomandati

23 ore fa, Veassen dice:

Infatti ne ho spruzzata davvero poca e solo al centro e mi sto adoperando per evitare di spargerla altrove. Quando ho provato a stampare un altro pezzo che non stava completamente sulla lacca, si vedeva benissimo la linea di demarcazione dove attaccava dove no.  mi serviva anche per capire bene come deve essere il primo layer. Ora ho un altro problema, cercherò la soluzione o eventualmente chiedo sempre a voi. Grazie ancora

Ps: sul mio piatto c era la colla e l ho incollato😅

infatti come dice @Blacksoldier10 era meglio rimuovibile, perchè ogni tanto va pulito e poi spurzzare senza buttarne sulla stampante è difficile.... io per fare le cose "al volo" ho fatto una maschera con qualche folgio di carta A4 per contanere lo spray

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...