Vai al contenuto

Apex-Legend-Wingman


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Blacksoldier10 dice:

E' bellissima, davvero! Complimenti, ma secondo me un pò di lucido avrebbe dato un effetto ancor più spettacolare...ci sono vernici o spray trasparenti per questo?

Io uso vernici Vallejo, acriliche già pronte da usare con l’aerografo, e devo dire che preferisco lasciare opache le mie stampe... di usare quelle lucide non sono pratico e rischio di fare un pastrocchio...   ciò non toglie che si possa fare qualsiasi cosa...😉😉

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Andyrok dice:

Io uso vernici Vallejo, acriliche già pronte da usare con l’aerografo, e devo dire che preferisco lasciare opache le mie stampe... di usare quelle lucide non sono pratico e rischio di fare un pastrocchio...   ciò non toglie che si possa fare qualsiasi cosa...😉😉

Vallejo...non sei la prima persona che menziona questa marca di colori, devo provarla, un giorno 🤔

21 ore fa, Joker78 dice:

Esistono le vernici Tamya praticamente una varietà infinità di tonalità lucide opache ecc ecc, alcuni modellisti ma anche in questo caso riescono ha riprodurre materiali che sembrano veri.

Già...l'unico ostacolo è l'esperienza 😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...