Vai al contenuto

Flashforge Dreamer Stampa ovale


Messaggi raccomandati

ciao a tutti come da titolo ho questa dreamer della flashforge e tutto a un tratto mi sta stampando ovale , ho cambiato i cuscinetti lineari degli assi x e y , ho riteso le cinghie , ho cambiato i chip driver della scheda madre , ho controllato tutto ma niente continua a stampare i cerchi ovali , cosa posso fare in più ?

 

PS: ho controllato la perpendicolarità degli assi x e y e va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

21 ore fa, cavalieresenzafilo dice:

ho buttato i vari pezzi stampati male ma comunque ti mostro l'orientamento di un cerchio stampato sul piatto , ha questa forma , secondo te è l'asse x ? 

 

per non creare confusione per me è l'asse indicato dalla freccia quello che non va....

 

ellisse.thumb.png.cfad654b85a86e2c5fb4bb5a0afd8268.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine è la giusta posizione sul piatto , se voi apriste lo sportello della stampante difronte a voi avreste questa stampa , anche i quadrati non sono perfetti ma sono romboidi poco percettibli

 

PS: siamo comunque arrivati alla conclusione di cambiari i motori nema degli assi x e y uno alla volta con due nuovi e vedere che cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...