Vai al contenuto

Phone Dock - Featured on Thingiverse!


Aleccs75

Messaggi raccomandati

Questo è l'oggetto che ho disegnato per il "GhostlyVinyl Challenge" su Thingiverse. E' arrivato solo terzo, ma comunque un bel risultato. Adesso è anche "featured on Thingiverse" e mostrato in homepage!


Il primo classificato vinceva una stampante... io ho vinto una bobina di filamento...


 


https://www.thingiverse.com/thing:545137


 


 


post-423-0-65640500-1420798279_thumb.jpg

post-423-0-80095100-1420798286_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono un po' di parte per giudicare gli altri lavori, però in effetti... non penso abbia vinto il miglior progetto. Il tema era creare un oggetto che avesse a che fare con la musica partendo dal logo di una etichetta discografica americana (GhostlyVinyl). Il vincitore ha creato un improbabile, anche se ben fatto, giradischi a manovella, il secondo un porta testine da giradischi dalla forma orribile e con il logo del tema incollato su un lato. Il terzo è il mio...

post-423-0-64942600-1420834131_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...