Vai al contenuto

fa i fili...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

33 minuti fa, Hinokami dice:

provato con la pulizia dopo la retrazione e con lo z hop?

graz.. per la risposta,  no devo provare. La pulizia .. è una funzione oppure io manualmente con un  panno pulisco l'ugello?

sto provando a stampare con temperatura piu' bassa  visto che la retrazione a 6.5mms  mi sembra già elevata.. ed è migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

In slic3r si chiama proprio "pulisci durante la ritrazione", praticamente oltre a ritrarre muove l'ugello per far aderire eventuale materiale rimasto dopo la retrazione, non fa fili ma può lasciare del materiale in più sulla posozion3 della ritrazione. Non so in altri come venga definito posso dirti però che a parità di retrazione i programmi si comportano diversamente, non chiedermi perché. l'impostazione della ritrazione ha anche una velocità, quanto hai di velocità? 6.5 è ancora un valore medio per la ritrazione, se hai un bowden credo sia anche poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...