Vai al contenuto

Geeetech A10 non stampa


Messaggi raccomandati

Vai tranquillo su gb...Apri il ticket,manda foto o video,e loro ti proporranno,o un rimborso o l'invio di una scheda nuova [emoji6]

Buona sera ho aperto un ticket e inviato delle foto adesso aspettiamo una loro risposta,grazie molte delle dritte suggeritemi.
Appena ho una risposta faccio sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che versione vuoi ma guarda anche su amazon comunque
Ho cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho cercato ovunque io non sono riuscito a trovarla, se mi date una dritta vi sarei grato

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originale

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Perché io ho una vecchia stampante della ctc che mi hanno regalato la scheda è una 2560 ma non va bene perché la connessione USB non combacia con l'originale

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Questa in fotoe017f6791288c9ca0a7ece7755c4820a.jpg

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...